Dopo due stagioni difficili all’Inter le strade fra Joaquin Correa e i nerazzurri sembrano sempre più destinate a separarsi.
Al momento le richieste per l’argentino non abbondano in sede Inter, e qualche settimana fa lui stesso aveva rifiutato un suo possibile approdo in Turchia, mettendo sempre più in difficoltà i nerazzurri che ora dovranno trovargli una sistemazione.
Poche marcature e poca incisività in campo, il pupillo tanto desiderato da Simone Inzaghi non ha soddisfatto le aspettative, e i nerazzurri devono iniziare a pianificare il loro futuro, che molto probabilmente sarà senza il Tucu.
L’Inter punta un giovane azzurro
Ammesso che la partenza di Correa possa concretizzarsi quest’estate, i nerazzurri hanno già iniziato a sondare il terreno per i suoi papabili sostituti. Uno su tutti l’ex primavera Willy Gnonto, di proprietà del Leeds appena retrocesso.
L’Inter per ora ha effettuato solamente dei sondaggi per l’italiano ora impegnato nell’europeo U21, e vede in lui una possibile occasione di fine mercato, quando probabilmente la situazione di Correa sarà già risolta.
Tra la questione Lukaku e le altre cessioni, l’attacco dell’Inter sembra essere sempre più in ricostruzione, anche se l’arrivo di Thuram potrebbe dare linfa vitale al reparto nerazzurro.