Dopo due stagioni difficili all’Inter le strade fra Joaquin Correa e i nerazzurri sembrano sempre più destinate a separarsi.
Al momento le richieste per l’argentino non abbondano in sede Inter, e qualche settimana fa lui stesso aveva rifiutato un suo possibile approdo in Turchia, mettendo sempre più in difficoltà i nerazzurri che ora dovranno trovargli una sistemazione.
Poche marcature e poca incisività in campo, il pupillo tanto desiderato da Simone Inzaghi non ha soddisfatto le aspettative, e i nerazzurri devono iniziare a pianificare il loro futuro, che molto probabilmente sarà senza il Tucu.
Ammesso che la partenza di Correa possa concretizzarsi quest’estate, i nerazzurri hanno già iniziato a sondare il terreno per i suoi papabili sostituti. Uno su tutti l’ex primavera Willy Gnonto, di proprietà del Leeds appena retrocesso.
L’Inter per ora ha effettuato solamente dei sondaggi per l’italiano ora impegnato nell’europeo U21, e vede in lui una possibile occasione di fine mercato, quando probabilmente la situazione di Correa sarà già risolta.
Tra la questione Lukaku e le altre cessioni, l’attacco dell’Inter sembra essere sempre più in ricostruzione, anche se l’arrivo di Thuram potrebbe dare linfa vitale al reparto nerazzurro.
This post was last modified on 29 Giugno 2023 - 13:26