Dopo una grande prima grande stagione da portiere dell’Inter, Andrè Onana rischia già di lasciare la Serie A in favore della Premier League.
Dall’inizio di questa estate il portiere camerunense è nella lista delle cessioni dei nerazzurri, attirando l’interesse di numerosi club inglesi in cerca di un nuovo portiere.
Il prezzo fissato dall’Inter si è sempre aggirato attorno ai 60 milioni di euro, un’enorme cifra da cui ricavare una grande plusvalenza. Il portiere infatti venne dall’Ajax a parametro zero grazie alla mediazione del connazionale Samuel Eto’o, leggenda del triplete nerazzurro.
Tra i club più interessati al giocatore ci sono sicuramente il Chelsea, che sembra però essersi però allontanato momentaneamente dalla trattativa, e il Manchester United, allenato da Erik Ten Hag, che ha già avuto a che fare con André all’Ajax.
Proprio ieri c’è stato un nuovo incontro fra l’Inter e David Harrison, direttore sportivo dei Red Devils, e venerdì, a Ibiza, Ausilio avrà di nuovo modo di parlare con gli inglesi cercando di chiudere il giorno stesso l’operazione che potrebbe sbloccare il mercato in entrata dei nerazzurri.
Cercando di strappare un affare da almeno 50 milioni di euro ai Red Devils, Ausilio e Marotta potranno così finalmente pensare alla gestione della questione Lukaku e all’acquisto di Frattesi.
This post was last modified on 29 Giugno 2023 - 13:26