Onana+lascia+l%26%238217%3BInter%3F+Scende+in+campo+Ausilio%3A+accadr%C3%A0+in+settimana
spaziointerit
/2023/06/28/onana-lascia-inter-scende-in-campo-ausilio/amp/

Onana lascia l’Inter? Scende in campo Ausilio: accadrà in settimana

Dopo una grande prima grande stagione da portiere dell’Inter, Andrè Onana rischia già di lasciare la Serie A in favore della Premier League.

Dall’inizio di questa estate il portiere camerunense è nella lista delle cessioni dei nerazzurri, attirando l’interesse di numerosi club inglesi in cerca di un nuovo portiere.

Il prezzo fissato dall’Inter si è sempre aggirato attorno ai 60 milioni di euro, un’enorme cifra da cui ricavare una grande plusvalenza. Il portiere infatti venne dall’Ajax a parametro zero grazie alla mediazione del connazionale Samuel Eto’o, leggenda del triplete nerazzurro.

La mossa di Ausilio per Onana

Tra i club più interessati al giocatore ci sono sicuramente il Chelsea, che sembra però essersi però allontanato momentaneamente dalla trattativa, e il Manchester United, allenato da Erik Ten Hag, che ha già avuto a che fare con André all’Ajax.

Proprio ieri c’è stato un nuovo incontro fra l’Inter e David Harrison, direttore sportivo dei Red Devils, e venerdì, a Ibiza, Ausilio avrà di nuovo modo di parlare con gli inglesi cercando di chiudere il giorno stesso l’operazione che potrebbe sbloccare il mercato in entrata dei nerazzurri.

Onana Inter – ANSA – spaziointer.it

Cercando di strappare un affare da almeno 50 milioni di euro ai Red Devils, Ausilio e Marotta potranno così finalmente pensare alla gestione della questione Lukaku e all’acquisto di Frattesi.

This post was last modified on 29 Giugno 2023 - 13:26

Share
Published by
Matteo Orlandi