Da Scalvini a Bonazzoli, l’agente rivela: intreccio con l’Inter?

Iniziano a muoversi gli intrecci di mercato in casa Inter. L’agente ha parlato di tre possibili giocatori in orbita nerazzurra

A poche ore dall’inizio del calciomercato, l’Inter ha già in parte delineato quale sarà il proprio intento nella sessione. La strategia di Marotta ed Ausilio sarà la stessa degli ultimi anni, cercando di valorizzare l’usato sicuro e di affiancargli un possibile colpo. A questa strategia rispondo perfettamente i nomi di Azpilicueta e Thuram, con il francese già nerazzurro e lo spagnolo molto vicino.

Inter, gli intrecci di Scalvini, Audero e Bonazzoli

Tuttavia l’Inter non è concentrata solamente su profili come quelli di Thuram ed Azpilicueta. Infatti i nodi di mercato da sciogliere sono tanti, partendo da quello che ancora lega Brozovic ai nerazzurri. Dopodiché il Biscione potrà pensare a come muoversi, anche su più fronti.

Tullio Tinti ha parlato a Sky Sport proprio di queste possibilità, ossia Scalvini, Audero e Bonazzoli, a margine dell’incontro per il rinnovo di Bastoni. Tinti, oltre ad essere l’agente del centrale mancino, cura gli interessi di Scalvini, Audero e Bonazzoli, più volte accostati all’Inter.

Inter, possibili intrecci di mercato
Inter, possibile ritorno di Bonazzoli (ANSA) – SpazioInter.it

Tinti ha subito parlato di Scalvini, uno dei difensori più interessanti del panorama italiano, che ha attirato su di sé non poche attenzioni:

“Scalvini è un giocatore talmente importante, quindi tutte le squadre europee sono interessate”.

L’agente ha poi toccato il tema Audero, nome possibile in caso di partenza di Onana:

“Audero è un portiere che negli ultimi anni ha dimostrato di avere qualità ed è seguito da tante squadre, non solo l’Inter. Audero può fare il primo o secondo con tranquillità”.

Infine Tinti ha parlato di un possibile ritorno di Bonazzoli:

“Sarei molto contento se Bonazzoli tornasse, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, sarebbe una bella cosa per lui e per il calcio italiano”.

Tra questi tre nomi quello che potrebbe suscitare più attenzione è quello di Scalvini, anche se un suo arrivo sembra complicato. Inoltre, da un punto di vista di costruzione della rosa, Audero potrebbe seriamente essere preso in considerazione se Onana dovesse volare in direzione United.

Gestione cookie