La svolta per il rinnovo di Bastoni è arrivata. Il difensore dell’Inter è pronto a prendere una decisione sul rinnovo
Mancano poche ore all’inizio ufficiale del calciomercato estivo, anche se molte squadre hanno già iniziato a muovere i primi passi verso la costruzione della rosa della prossima stagione. In particolare in casa Inter si sta lavorando per portare in nerazzurro Azpilicueta, dopo aver avuto successo nell’operazione Thuram.
Inoltre il mercato non passa solamente per entrate ed uscite. Infatti le vicissitudini riguardanti le varie scadenze di contratto sono una gatta da pelare importante per Marotta ed Ausilio. Due su tutte la questione Brozovic, che sembra poter riservare ancora diverse sorprese, e quella Bastoni.
Alessandro Bastoni, difensore mancino di forza e classe, è in odore di rinnovo da diverso tempo, nonostante l’Inter e l’agente Tullio Tinti non abbiano ancora trovato un’intesa. Proprio Tinti, come riportato da TuttoMercatoweb, si trova in questi attimi nella sede dell’Inter, dove è arrivato per discutere del rinnovo di Bastoni.
Inoltre Tinti ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport:
“Bastoni ormai siamo alle fase finali, siamo in dirittura d’arrivo, si chiuderà nelle prossime settimane. Inzaghi ha fatto vedere di essere un grande allenatore e quindi è giusto che sia gratificato”.
Le due parti si sono incontrate per definire gli ultimi dettagli del prolungamento di contratto di Bastoni, che è stato concordato da un paio di settimane. Per Bastoni è pronto un contratto da 5.5 milioni di euro fino al 2028. Insomma il periodo che avrebbe visto il centrale lontano da Milano è alle spalle: Bastoni è pronto a rinnovare.
This post was last modified on 29 Giugno 2023 - 17:35