L’Inter da inizio all’ennesimo derby di mercato, le due squadre di Milano sono interessate a Yunus Musah, centrocampista del Valencia
Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio su Sky, Inter e Milan sarebbero interessate a Musah per il centrocampo. L’ultimo derby di mercato è stato vinto proprio dall’Inter che è riuscita ad avvicinare al club neroazzurro Mracus Thuram. Adesso, invece, i cugini di Milano hanno effettuato dei sondaggi per ottenere maggiori informazioni su Yunus Musah, centrocampista classe 2003 del Valencia.
Il 20enne del club spagnolo, infatti, è stato attentamente osservato da Marotta e Ausilio che, nel caso in cui l’affare con Frattesi non dovesse andare a buon fine, pensano che Musah possa essere un’ottima opportunità per il centrocampo neroazzurro. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale, infatti, sia Inter che Milan hanno chiesto informazioni riguardo il giocatore senza aver avanzato un’offerta. Dalla controparte, il Valencia ha posto una valutazione molto alta per Musah e bisognerà valutare se, effettivamente, possa essere un colpo vantaggioso.