La partenza di Onana, direzione Manchester United, è sempre più vicina e l’Inter è alla ricerca di un portiere che possa sostituire senza rimpianti il camerunese. Secondo quanto trapela dalla Spagna i nerazzurri starebbero seguendo un nuovo obiettivo.
L’inter è sempre alle prese con la possibile partenza di Andrè Onana, direzione Manchester United. Il club nerazzurro vorrebbe fare cassa e per far partire l’ex portiere dell’Ajax vorrebbe una cifra non inferiore ai cinquanta milioni di euro. Una cifra che il club inglese potrebbe offrire nelle prossime ore, inserendo anche qualche bonus per facilitare la riuscita dell’operazione.
I nerazzurri da tempo si sono guardati intorno, alla ricerca di un portiere affidabile che possa garantire la stessa sicurezza di Onana. Tra gli obiettivi, infatti, spiccano alcuni portiere di grossa esperienza come LLoris, in uscita dal Tottenham, e Sommer del Bayern Monaco. Nelle ultime ore, però, ha scalato le gerarchie un nuovo obiettivo.
Secondo quanto trapela dalla Spagna, precisamente dal quotidiano Marca, l’Inter avrebbe messo nel mirino Unai Simon portiere titolare dell’Athletic Bilbao e della Spagna.
Il portiere basco ha un contratto fino al 2025 privo di clausola rescissoria, per cui sarà necessario trattare con il club spagnolo.
L’estremo difensore, reduce dalla vittoria in Nations League, è stato accostato anche al Manchester City di Pep Guardiola