United operativo sul mercato per quanto riguarda il fronte portieri: negato il rinnovo a De Gea si punta tutto su Onana.
Il Manchester United ha recentemente negato il rinnovo a De Gea, in scadenza di contratto, che andrà quindi sostituito a dovere. È risaputo l’interesse del club inglese per André Onana, per il quale ha deciso di accelerare.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport lo United ha intenzione di accelerare per il portierone nerazzurro, tra oggi e domani infatti è previsto un incontro tra il d.s. Ausilio e lo staff di Onana per definire il futuro del giocatore.
I Red Devils sono infatti intenzionati a soddisfare la richiesta dei nerazzurri di 50 milioni più bonus. A livello economico i conti dell’Inter respirerebbero ma il portiere andrà sostituito a dovere.
Sono diversi i nomi a cui si pensa: Lloris dal Tottenham, Navas dal PSG oppure Sommer in prestito dal Bayern. Profili sicuramente di esperienza ma abbastanza avanti con gli anni.
Per questo si potrebbe puntare su sostituti più giovani quali: Mamardashvili, per il quale le pretese del Valencia, che chiede 30 milioni, risultano al momento troppo alte per i nerazzurri, Raya del Brentford e Trubin dello Shakhtar. Questi ultimi due anche in scadenza nel 2024, con un costo quindi che può più essere accessibile.
This post was last modified on 29 Giugno 2023 - 13:16