Cesar Azpilicueta, obiettivo principale per la nuova retroguardia interista 23/24, è finito nel mirino di un top club europeo. La trattativa che potrebbe presto andare in porto si rivelerebbe una beffa per il club nerazzurro.
Fino a pochi giorni fa l’affare che avrebbe portato Cesar Azpilicueta all’Inter pareva cosa fatta. La rescissione di contratto con il Chelsea avrebbe concesso allo spagnolo di volare verso il nerazzurro.
Nelle ultime ore, però lo scenario aperto è totalmente diverso. La trattativa non ancora decollata con il club interista ha permesso ad un club di Liga spagnola di inserirsi nella corsa al centrale dei Blues.
In base a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid si è intromesso con prepotenza nell’accordo tra Inter e Azpilicueta.
I Colchoneros hanno superato la società meneghina e ora il difensore appare vicino ad indossare la casacca bianca e rossa, anche a frutto del gradimento dello stesso calciatore, desideroso di fare ritorno a casa dopo una carriera svolta specialmente all’estero, tra Francia e Inghilterra. L’indiscrezione è stata confermata da Matteo Barzaghi, intervenuto a Sky Sport.
This post was last modified on 30 Giugno 2023 - 21:25