L’Inter è al lavoro per migliorare la propria rosa in vista della stagione 2023/2024. I nerazzurri sono al lavoro per Frattesi, per la quale Carnevali ha annunciato una novità importante.
La dirigenza dell’Inter è al lavoro su diverse uscite, che poi porteranno all’entrata di nuovi giocatori. Al netto della telenovela Brozovic che ormai va avanti da settimane e con continui cambi di programma, i nerazzurri sono interessati a Frattesi del Sassuolo.
Marotta è da tempo al lavoro con Carnevali per trovare l’intesa che possa permettere al centrocampista italiano di approdare al club nerazzurro. Proprio Carnevali ha annunciato delle novità importanti su Frattesi.
Carnevali annuncia l’incontro con l’Inter per Frattesi
L’amministratore delegato del Sassuolo è da diverse settimane al lavoro con diverse società per quanto riguarda il futuro di Frattesi. Il centrocampista italiano è richiestissimo, con tutti i top club italiani interessati a lui. Ai microfoni di SportMediaset Carnevali ha annunciato delle importanti novità.
Di seguito le dichiarazioni di Carnevali.
INCONTRO CON L’INTER – ”Il giorno giusto per chiudere Frattesi? Oggi inizia il calciomercato e vedremo chi farà questo colpo da maestro. Oggi avremo l’incontro con l”Inter ma anche con altre società perché sono previsti vari dirigenti di tutti i club. Vedremo, siamo all’inizio e difficilmente nella giornata di oggi, vedremo cosa succederà”.
OFFERTA INTER – “In questo momento di possibilità ce ne sono da parecchie società e non soltanto da parte dell’Inter o della Roma e non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali perché crediamo che il valore di Frattesi sia maggiore di quello che ci hanno proposto e dobbiamo continuare e vedere un po’. Come società siamo tranquilli perché abbiamo fatto delle cessioni nella scorsa stagione e quindi potremmo anche continuare con Frattesi se le offerte non ci soddisfano”.
Dunque si attendo delle novità nella giornata odierna riguardo l’asse Inter-Sassuolo per quanto riguarda Frattesi, anche se difficilmente ci sarà già la chiusura dell’affare.