Resta incerto il futuro di Bellanova, non riscattato dall’Inter. L’esterno del Cagliari, intanto, ha conquistato Paola Di Benedetto.
La stagione si è ormai conclusa e per i calciatori è tempo di godersi le vacanze e riflettere in vista della stagione. Il mercato, infatti, è entrato nel vivo e sono diversi i protagonisti della Serie A che rischiano di cambiare casacca nelle prossime settimane. Alcune delle operazioni in cantiere, ad esempio, riguardano l’Inter: Marcelo Brozovic, ad esempio, sembra orientato a respingere la maxi-offerta da 20 milioni messa sul piatto dall’Al-Nassr. Gli arabi, in ogni caso, non intendono arrendersi e a breve proveranno a rifarsi avanti. Tutto da scrivere, poi, il futuro di Raoul Bellanova.
L’esterno (reduce dall’eliminazione vissuta all’Europeo Under 21) ha faticato ad imporsi alla corte di Simone Inzaghi. Per lui 18 presenze in Serie A, di cui soltanto 3 da titolare, per un totale di 484 minuti trascorsi in campo ed appena un assist. Un bottino deludente che ha spinto l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta a prendere la decisione di non acquistarlo a titolo definitivo dal Cagliari.
Il riscatto, nell’ambito dell’accordo pattuito dalle due società nella scorsa estate, era stato fissato a 7 milioni. Cifra, questa, che il manager non ha ritenuto congrua al valore dell’esterno e al contributo da lui offerto alla causa. Per entrambe le parti, quindi, si sta per aprire un nuovo capitolo della rispettiva storia. L’Inter, ad esempio, è ad un passo da Cesar Azpilicueta in procinto di lasciare il Chelsea. Bellanova, dal canto suo, è nel mirino di un altro club della Serie A. Della trattativa se ne sta occupando il suo agente. Lui, intanto, sembra essere alle prese con una nuova love-story.
Inter, Bellanova conquista Paola Di Benedetto
Il calciatore, in particolare, è stato “pizzicato” da Ivan Rota di ‘Dagospia’ in atteggiamenti molto intimi con Paola Di Benedetto. “Insieme al ristorante, si baciavano appassionatamente” le parole riportate dal giornalista che ha quindi confermato l’esistenza della loro liason. La Di Benedetto, per chi non conoscesse, è una show-girl e conduttrice nota soprattutto per aver partecipato al ‘Grande Fratello Vip’ e per essere una presenza costante su Instagram.
Ora resta da vedere se il loro attuale rapporto sboccerà in una vera e propria relazione oppure rimarrà un semplice flirt estivo. Il Torino, nel frattempo, fa sul serio per lui. I contatti con il Cagliari (proprietario del cartellino) si sono intensificati, con i granati pronti a mettere sul piatto 9 milioni pur di chiudere subito la pratica. Bellanova vorrebbe tornare all’Inter ma nel suo futuro, stando così le cose, sembra esserci il Toro.