Marcelo Brozovic è ormai vicino ai saluti del club nerazzurro, la prossima destinazione sembra ormai decisa.
Per Epic Brozo, sono giorni decisivi, per definire la sua prossima destinazione. Dopo 8 anni in maglia nerazzurra, il centrocampista croato è pronto a salutare Milano e la squadra di Inzaghi. Marcelo Brozovic è già da tempo nel mirino dell’Al-Nassr, la trattativa è vicina al decollo.
Brozovic e Al-Nassr: trattativa conclusa?
Dopo 8 anni in maglia nerazzurra, il centrocampista croato è pronto a salutare Milano e raggiungere la sua prossima destinazione. L’Al-Nassr spinge su Marcelo Brozovic sempre di più. Per il club arabo, il croato ha tutte le caratteristiche adatte per essere inserito all’interno della rosa e in particolare, è una soluzione valida per andare a rinforzare il centrocampo.
Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati dal portale arabo Al-Riyadhia, il centrocampista dell’Inter è stato avvistato all’ingresso di un celebre hotel di Parigi per incontrare i dirigenti del club arabo, con lo scopo di concludere e procedere ufficialmente con il trasferimento. Inoltre, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha dichiarato che il giocatore ha già effettuato le visite mediche per conto dell’Al-Nassr. L’accordo tra Epic Brozo e l’Al-Nassr sarà fino al 2026, mentre la cifra finale è vicina ai 20 milioni di euro + bonus.
AGGIORNAMENTO ORE 20.40: Secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter avrebbe accettato l’offerta dell’Al Nassr per Brozovic fra i 17 e i 18 milioni. La trattativa sembra quindi davvero essere arrivata alla sua fase conclusiva.