Andrè Onana resta in uscita dall’Inter, ma uno dei club interessati all’estremo difensore si ritira dalla trattativa.
Andrè Onana è sempre più lontano dalla Serie A, per il club nerazzurro è diventato un gioiello prezioso per fare cassa. Il calciatore camerunese è arrivato all’Inter un anno fa a parametro zero, Marotta e Ausilio non hanno nessuna intenzione di cederlo a meno di 60 milioni. Tuttavia, nonostante il continuo pressing da parte di diversi club, nessuna trattativa sembra ancora decollare.
Onana-Manchester United, la decisione
Dopo l’ottima stagione di campionato, il portiere Onana ha attirato l’attenzione di numerosi club. In particolare, si tratta di club della Premier: Chelsea e Manchester United. Dall’Inghilterra segnalano però un possibile sviluppo molto importante per il futuro del portiere nerazzurro e sulle trattative oltremanica per il suo acquisto.
Secondo quanto riporta il Mirror, il Manchester United si sarebbe ritirato dalla corsa per inserire l’estremo difensore all’interno della rosa.
Il Manchester United aveva puntato gli occhi addosso ad Andrè Onana, con lo scopo di inserirlo come portiere titolare, in vista di un possibile addio da parte di De Gea. Tuttavia, lo United sembra aver abbandonato questa idea, ritenendo Onana troppo costoso. Per questo motivo, il club inglese è già proiettato su dei nuovi sostituti: Justin Bijlow del Feyernoord e Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte.