Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo: Marotta e Ausilio al lavoro per nuovi acquisti
Tra tre giorni saremo a conoscenza del calendario di Serie A 2023/2024 e quindi anche delle 38 partite dell’Inter che la vedranno protagonista per provare ad alzare la coppa ed avere la tanto agognata e famosa ” seconda stella”.
I tifosi sono un pò preoccupati dalle voci che riguardano il calciomercato, con i vari siti e esperti che parlano quasi esclusivamente di trattative in uscita. Nonostante l’ufficialità di Marcus Thuram, la cessione di Skriniar, quella imminente di Brozovic, sbloccatasi nella giornata di ieri dopo il clamoroso dietrofront dell’Al Nassr, il ritorno di Lukaku al Chelsea, e le insistenti voci di un addio di Onana, non lasciano ben sperare.
Intanto Marotta ed Ausilio sono al lavoro già per gli eventuali sostituti, con Frattesi numero uno sulla lista per il centrocampo mentre in porta i nomi per sostituire eventualmente il camerunense sono tre: Trubin dallo Shaktar Donetsk, Mamardashvili dal Valencia e Carnesecchi dell’Atalanta, rientrato dal prestito alla Cremonese.
Inoltre, con l’addio di Bellanova, che non è stato riscattato dopo la stagione in prestito dal Cagliari, la dirigenza pensa ad un altro laterale destro da affiancare a Dumfries.
Marotta a caccia di esterni, piace un giocatore del Torino: le cifre
In particolare, secondo quanto raccolto da Tuttosport, il nome in pole position per andare a riempire quella casella lasciata vuota dall’ormai ex cagliaritano è Wilfried Singo, che piace anche al Milan.
Il giocatore ha una valutazione di 15 milioni di euro con l’Inter che potrebbe chiudere e portarsi a casa l’ivoriano per una cifra tra i 10 e 12 milioni.