Da tempo il Manchester United ha puntato i riflettori su Onana, ma nelle ultime ore la pista sembra essersi raffreddata. Quale sarà la scelta definitiva dei Red Devils?
André Onana è stato uno dei protagonisti nell’ultima stagione dell’Inter. Il portiere camerunense a suon di parate e di ottime prestazioni prima ha rubato il posto ad Handanovic e poi ha portato i nerazzurri in finale di Champions League.
Sull’ex portiere dell’Ajax è piombato nelle scorse settimane il Manchester United. La pista che porta l’estremo difensore nel Regno Unito, però, sembra essersi raffreddata nelle ultime ore a causa dell’eccessiva richiesta economica dell’Inter.
Come riportato dal Telegraaf, il Manchester United ritiene eccessiva la richiesta dell’Inter da 51 milioni di sterline per Onana. I Red Devils, inoltre, hanno individuato delle alternative al portiere camerunense.
Il primo è Justin Bijlow, estremo difensore del Feyenoord con cui ha conquistato l’Eredivise nell’ultima stagione, mentre il secondo è Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte.
André Onana, quindi, potrebbe rimanere a Milano anche nella stagione appena iniziata. Un’ottima notizia per i tifosi nerazzurri dopo le voci circolate nelle ultime settimane.
This post was last modified on 2 Luglio 2023 - 23:42