Dall%26%238217%3BOlanda%2C+il+Manchester+United+molla+la+pista+Onana%3F+Gli+scenari
spaziointerit
/2023/07/02/dallolanda-il-manchester-united-molla-la-pista-onana-gli-scenari/amp/

Dall’Olanda, il Manchester United molla la pista Onana? Gli scenari

Da tempo il Manchester United ha puntato i riflettori su Onana, ma nelle ultime ore la pista sembra essersi raffreddata. Quale sarà la scelta definitiva dei Red Devils?

André Onana è stato uno dei protagonisti nell’ultima stagione dell’Inter. Il portiere camerunense a suon di parate e di ottime prestazioni prima ha rubato il posto ad Handanovic e poi ha portato i nerazzurri in finale di Champions League.

Sull’ex portiere dell’Ajax è piombato nelle scorse settimane il Manchester United. La pista che porta l’estremo difensore nel Regno Unito, però, sembra essersi raffreddata nelle ultime ore a causa dell’eccessiva richiesta economica dell’Inter.

La scelta del Manchester United su Onana

Come riportato dal Telegraaf, il Manchester United ritiene eccessiva la richiesta dell’Inter da 51 milioni di sterline per Onana. I Red Devils, inoltre, hanno individuato delle alternative al portiere camerunense.

Onana Manchester United – ANSA – spaziointer.it

Il primo è Justin Bijlow, estremo difensore del Feyenoord con cui ha conquistato l’Eredivise nell’ultima stagione, mentre il secondo è Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte.

André Onana, quindi, potrebbe rimanere a Milano anche nella stagione appena iniziata. Un’ottima notizia per i tifosi nerazzurri dopo le voci circolate nelle ultime settimane.

This post was last modified on 2 Luglio 2023 - 23:42

Share
Published by
Clemente Grimaldi