Giornata di addii in casa Inter: dopo Bellanova un veterano saluta tutti sui social
Dopo la finale di Champions League raggiunta ormai lo scorso 10 giugno, è tempo di rivoluzioni in casa Inter. Tanti giocatori sono andati via e molti se ne andranno, con Inzaghi, Marotta ed Ausilio che hanno l’intenzione di rinnovare e rafforzare la squadra per ripetersi in Europa e dare l’assalto al campionato.
Dzeko ha già salutato accettando la ricca proposta del Fenerbahce, biennale da 4 milioni di euro l’anno, Skriniar aveva già firmato un pre-contratto con il Psg da svincolato, Brozovic ha appena firmato con gli arabi dell’Al Nassr dopo la querelle degli ultimi giorni, ed Onana è in trattativa per trasferirsi al Manchester United.
Oltre a questi big, altri giocatori che hanno appena detto addio sono Bellanova che, tornato a Cagliari dopo l’anno di prestito, ha già trovato un accordo con il TOrino sulla base di un quadriennale, e soprattutto Gagliardini, che dopo sei stagioni e mezzo saluta Milano ed il tifo nerazzurro
Gagliardini dice addio dopo sei stagioni e mezzo: le parole
L’addio era ormai certo con già tante squadre, italiane ed estere, che si sono fatte avanti per acquistarlo da svincolato, dato che il suo contratto è appena scaduto due giorni fa.
Arrivato nel lontano 2017 con ben altre aspettative, soprattutto dopo esser stato lanciato da Gasperini nella famosa partita contro il Napoli che ha cambiato la storia dell’Atalanta negli anni a venire, l’ex bergamasco saluta tutti così sui social: “Grazie per questi anni assieme…meravigliosi, intensi: un privilegio far parte di questa famiglia!! Grazie per avermi aiutato a crescere in campo e fuori. Grazie A TUTTI per questo viaggio incredibile!! GRAZIE INTER.”