Spunta un importante retroscena riguardante il contratto di Marcus Thuram, calciatore francese ufficializzato pochi giorni fa dall’Inter.
Nelle ultime settimane i dirigenti dell’Inter hanno lavorato molto in ottica calciomercato. Sembra oramai imminente l’annuncio dell’arrivo di Yann Bisseck, che andrà a rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi, mentre è stato già reso ufficiale l’arrivo di Marcus Thuram.
Quest’ultimo è stato ingaggiato dai nerazzurri a parametro zero. Infatti, il contratto che lo legava al Borussia Mönchengladbach è terminato lo scorso 30 giugno, Marotta e Ausilio lo hanno così soffiato al Milan, club rivale che sembrava in vantaggio sul calciatore.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe deciso di puntare fortemente sull’ex attaccante francese. L’obiettivo dei dirigenti dell’Inter è quello di blindarlo e renderlo un perno per il futuro.
La Rosea ha rivelato che nel contratto valido fino al 30 giugno del 2028, c’è una clausola rescissoria da circa 95 milioni di euro. Una vera e propria dimostrazione di fiducia per il bomber francese che dovrà ripagare la fiducia di società e tifosi a suon di gol.
This post was last modified on 2 Luglio 2023 - 17:43