L’Inter sta cercando di trovare la quadra sul mercato, nonostante le tante difficoltà derivate specialmente dall’operazione per Marcelo Brozovic. Adesso un giocatore potrebbe andare in Brasile: ecco di chi si tratta.
L’Inter si sta destreggiando sul mercato, tra la volontà della società di far restare in equilibrio tra le uscite e le entrate e la volontà di Simone Inzaghi e dei tifosi di avere una squadra sempre più competitiva. La finale di Champions League conquistata ha inevitabilmente alzato il livello e adesso le tante difficoltà che Marotta e Ausilio stanno incontrando rischiano di mettere i bastoni tra le ruote. Ma non si esclude una cessione.
A tenere banco in casa Inter è soprattutto la questione legata al futuro di Marcelo Brozovic. Il croato prima ha temporeggiato, poi ha rialzato la posta in gioco con l’Al-Nassr e poi ha accettato la nuova proposta di 100 milioni di euro di ingaggio in tre anni. A cui si sarebbe aggiunto un bonus alla firma. Ma poi il club arabo ha abbassato la propria offerta al club nerazzurro e l’Inter ha bloccato tutto, infuriata.
Tutto ciò ovviamente blocca l’eventuale affondo per Davide Frattesi col Sassuolo a centrocampo. Sotto la luce dei riflettori c’è poi anche André Onana su cui c’è il forte interesse del Manchester United. Insomma, c’è ancora tanto da comprendere. Anche se un giocatore potrebbe dal canto suo trasferirsi in Brasile.
Da un lato c’è l’Inter che, in caso di cessione di André Onana, avrebbe individuato in Anatolij Trubin il suo sostituto. Mentre per il secondo portiere piacerebbe Emil Audero della Sampdoria, visto che Samir Handanovic non ha rinnovato e che Ionut Radu è in uscita. Dall’altro lato c’è allora Gabriel Brazão, portiere nerazzurro classe 2000.
Il giocatore ha terminato la propria esperienza in prestito alla Spal, ma adesso potrebbe tornare a giocare in Brasile, suo paese di nascita. Qui l’estremo difensore ha già giocato nel Cruzeiro, suo club delle giovanili. L’Inter, secondo le ultime indiscrezioni, ha infatti aperto alla cessione a titolo definitivo. Oppure, se questa non dovesse arrivare, a un nuovo prestito appunto in Brasile. C’è anche la Liga 2 che ci pensa.
This post was last modified on 2 Luglio 2023 - 18:05