Incredibile Onana, non solo Manchester: che offerta per l’Inter

Non c’è solo il Manchester United per Onana, spunta un altro club molto interessato all’estremo difensore nerazzurro.

Il calciomercato entra nel vivo e la dirigenza nerazzurra farà il possibile per garantire una squadra capace di competere su più fronti nella prossima stagione, il tecnico piacentino sa benissimo che l’obiettivo per il prossimo anno è lo scudetto e ha bisogno di tutto il necessario per riuscire nell’intento.

Dopo la brutta parentesi dello scorso anno in campionato culminato con ben 12 sconfitte lasciando via libera ad un Napoli inarrestabile, la squadra nerazzurra dovrà concentrarsi sul campionato cercando di portare a casa la famigerata seconda stella.

Mercato Inter, offerta dall’Al-Nassr per Onana

Per rendere possibile l’obiettivo scudetto e per farsi valere anche in campo europeo Marotta&co si stanno muovendo concretamente sul mercato sia in entrata che in uscita, dopo la cessione di Marcelo Brozovic che ha permesso alla società di incassare ben 18 milioni, ora è il turno di Andre Onana.

Calciomercato inter, offerta dall'Arabia per Onana
Mercato Inter, dopo Brozovic anche Onana oggetto del desiderio della squadra araba-ANSA-Spaziointer.it

Il portiere camerunense è da sempre nella lista dei cedibili della squadra nerazzurra, molto corteggiato in Premier League da Chelsea e Manchester United, nelle ultime ore sta circolando una notizia a dir poco clamorosa: CBC Sports riferisce che nei dialoghi con l’Al-Nassr si è parlato anche dell’estremo difensore interista.

La squadra araba prova il tutto per tutto anche per il portiere ex Ajax, l’offerta presentata sarebbe importante e sebbene tra le squadre in lizza ci sono anche i Red Devils, conosciamo la tipologia di offerte della squadra araba e difficilmente un club, o un giocatore, hanno la possibilità di declinare determinate proposte.

Vedremo come si evolverà la situazione ma una cosa è certa, il calcio arabo fa sul serio e ha tutte le carte, o meglio i soldi, in regola per permettersi di offrire e comprare tutti i giocatori che desiderano; vedremo se anche l’Inter e Onana cederanno a tali offerte.

Gestione cookie