“Real Hotgirl”: lady Lukaku fa esplodere Instagram

L’Inter sta preparando l’offerta da presentare al Chelsea riguardante Lukaku. La sua compagna, intanto, dà spettacolo su Instagram.

La Champions League ha portato in cassa milioni preziosi ma, per far quadrare i conti, l’Inter dovrà comunque sfoltire la rosa e dire addio a qualche giocatore. La rivoluzione, come testimoniato dagli addii di Danilo D’Ambrosio e di Edin Dzeko, è già scattata tuttavia il club non si fermerà qua. L’obiettivo, in particolare, è quello di mettere in sicurezza le casse e, al tempo stesso, incamerare le risorse necessarie per regalare nuovi innesti a Simone Inzaghi. Il rinforzo ritenuto prioritario è stato individuato e porta il nome di Romelu Lukaku.

Il belga, autore di 14 gol e 7 assist in 37 apparizioni complessive nella scorsa stagione, a breve farà ritorno al Chelsea ma la sua permanenza a Londra è destinata a durare poco. Nonostante le rassicurazioni fornite dal tecnico dei Blues Mauricio Pochettino che gradirebbe avere a disposizione una punta del suo calibro, il classe 1993 ha infatti deciso di mettersi alle spalle in maniera definitiva l’esperienza in terra inglese e fare rientro immediato nella sponda nerazzurra di Milano.

Si spiega così, ad esempio, il netto rifiuto alla ricca proposta da 58 milioni netti all’anno messa sul piatto dall’Al-Hilal. La sua volontà è quella di rientrare all’Inter che, in questi giorni, sta provvedendo ad elaborare l’offerta più adeguata da presentare poi al Chelsea. Sono quindi giorni di profonde riflessioni per l’amministratore delegato Beppe Marotta ed il direttore sportivo Piero Ausilio. Lukaku, invece, si sta godendo le vacanze insieme alla fidanzata Megan Thee Stallion.

Lady Lukaku dà spettacolo su Instagram

I due hanno iniziato a fare coppia fissa da relativamente poco tempo ma la sintonia appare essere totale. Megan, per chi non la conoscesse, è una cantante sotto contratto con la “Roc Nation” (la stessa agenzia che cura gli interessi economici di Lukaku) ed è solita pubblicare sui propri canali social foto audaci e che spesso lasciano ben poco spazio all’immagine. L’ultima ad esempio, che la vede indossare un bikini azzurro ed accompagnata dalla didascalia “Real Hotgirl”, ha mandato in tilt Instagram facendo il pieno di commenti e like da parte dei follower.

Lady Lukaku dà spettacolo su Instagram
Megan Thee Stallion ha mandato in estasi il popolo di Instagram (Instagram) – Spaziointer.it

La loro love-story prosegue a vele spiegate, con Lukaku che a breve spera di ricevere il via libera per organizzare il trasloco definitivo in Italia. L’Inter, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, sta pensando di prenderlo con la formula del prestito oneroso (circa 8 milioni) ed obbligo di riscatto intorno ai 30 milioni. Prima di formalizzare la proposta, però, servirà fare cassa con André Onana e Marcelo Brozovic, ad un passo rispettivamente dal Manchester United e dall’Al-Nassr.

Gestione cookie