Yann Bisseck si avvicina sempre di più a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, imminente l’annuncio del club nerazzurro.
Nelle ultime settimane i dirigenti dell’Inter stanno lavorando molto in ottica calciomercato. Marcus Thuram è stato da poco annunciato e i nerazzurri sono pronti anche ad effettuare qualche cessione che permetterebbe di ottenere liquidità per altri colpi.
Dopo l’addio di Marcelo Brozovic, i calciatori che potrebbero lasciare Milano sono diversi. Onana è seguito dal Manchester United, mentre Gosens è considerato in uscita. In difesa invece il primo acquisto è stato quello di Yann Bisseck.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore classe 2000 arriverà in Italia la prossima settimana per sottoposi alle visite mediche. Inoltre, il calciatore firmerà il contratto e il club nerazzurro verserà i soldi della clausola nelle casse dell’Aarhus.
Il difensore tedesco è pronto a porre la propria firma su un contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2028. Il club danese incasserà 7 milioni di euro che verranno divisi in due rate da 3,5. Entrambe, verranno pagate a distanza di un anno l’una dall’altra.
This post was last modified on 4 Luglio 2023 - 20:59