Dopo l’addio di Skriniar, oramai nuovo giocatore del PSG, l’Inter cerca un sostituto all’altezza: per completare il reparto difensivo i nerazzurri pensano ad un giocatore del nostro campionato.
L’Inter si sta dimostrando particolarmente attiva sul mercato per quanto riguarda la difesa: recentemente infatti, dopo che è sfumato l’obiettivo Azpilicueta, i nerazzurri hanno praticamente ipotecato l’acquisto di Bisseck, giovane classe 2000 proveniente dall’Aarhus. Nonostante ciò secondo l’Inter manca un ulteriore tassello per completare la retroguardia.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’Inter pensa a Merih Demiral dell’Atalanta come nuovo terzo di destra per la difesa a tre di Inzaghi. Il giocatore è un vecchio pallino della dirigenza, i nerazzurri infatti ci hanno già provato a gennaio.
Al giocatore piacerebbe la destinazione ma c’è distanza con la Dea per quanto riguarda la formula dell’eventuale trasferimento: i bergamaschi infatti vorrebbero cederlo soltanto a titolo definitivo mentre l’Inter pensa ad un prestito con diritto di riscatto.
This post was last modified on 4 Luglio 2023 - 12:08