Dopo la cessione di Brozovic all’Al Nassr l’Inter cerca un sostituto, è anche un obiettivo del Milan: è derby di mercato per il giocatore.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero individuato in Lazar Samardzic dell’Udinese il profilo adatto per riempire la casella lasciata vuota da Brozovic a centrocampo.
In casa nerazzurra ieri è stata una giornata di fuoco. Oltre alla cessione di Brozovic ed alla definizione dell’affare Bisseck infatti l’Inter ha fatto passi in avanti anche per quanto riguarda Samardzic.
L’Udinese lo valuta tra i 18 ed i 20 milioni, più o meno la stessa cifra a cui è stato ceduto Brozovic, ed i contatti tra le due società proseguono, la giornata di domani infatti potrebbe essere utile per entrare più nei dettagli dell’operazione.
L’ingaggio del centrocampista serbo non sarebbe particolarmente gravoso dato che è pasi a 400.000 euro l’anno ed il suo contratto con i friulani scade nel 2026.
Le prospettive di crescita sono ancora molte e con Chalanoglu che si prenderà la titolarità in regia potrebbe contendersi un posto da mezzala con Barella e Mkhitaryan rappresentando comunque una valida alternativa.
This post was last modified on 4 Luglio 2023 - 09:01