Sono giorni di fuoco per il mercato estivo, la società nerazzurra è impegnata tra cessioni e nuove entrate.
In questo momento, l’obiettivo principale dell’Inter è sicuramente rinforzare il centrocampo nerazzurro. Con l’addio di Epic Brozo, Marotta e Ausilio hanno accelerato la ricerca al fine di trovare una valida alternativa al centrocampista croato. Diversi i nomi nel mirino nerazzurro, ma la concorrenza è particolarmente spietata.
La squadra di Simone Inzaghi ha bisogno di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione 2023/2024. I nomi inseriti nel mirino ci sono, il problema è chiudere la trattativa e farla andare a buon fino. Tra i centrocampisti preferiti dalla dirigenza nerazzurra, c’è sempre stato il nome della stellina del Sassuolo: Davide Frattesi.
Ultimamente, però il club nerazzurro ha puntato gli occhi addosso al centrocampista dell’Udinese: Lazar Samardzic. Il classe 2002 piace molto alla dirigenza, tuttavia il suo nome sta iniziando a spopolare nel mercato. Sarà una sfida molto dura: il giovane serbo ha attirato l’attenzione anche del Napoli e del Milan.
L’agente di Samardzic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Spazio Napoli, confermando l’interesse del Napoli e sottolineando che i contatti con Inter e Milan sono continui. Di seguito, le parole riportate:
Ci sono stati contatti diretti tra me e società importanti come Milan, Inter e Napoli.
Ad oggi posso confermare con piacere che ci sono stati interessamenti dai top club italiani ma anche da squadre estere. Però devo anche dire che non si è andati oltre, non sono iniziate ufficialmente le trattative. Dobbiamo aspettare e vedere l’evoluzione.
Samardzic preferisce la Serie A o l’estero? Lazar intende restare in Italia in questo momento della sua carriera.
Valutazione Udinese più vicina ai 20 o ai 30 milioni? Non ne ho ancora parlato con la società, non posso dire con certezza quanto chiede l’Udinese.
This post was last modified on 4 Luglio 2023 - 22:30