Arrivano importanti novità su Davide Frattesi, calciatore oramai vicinissimo all’Inter che è pronto a lasciare il Sassuolo.
In casa Inter si continua a lavorare per accontentare mister Simone Inzaghi. Dopo l’annuncio di Marcus Thuram, sembra oramai imminente quello di Yann Bisseck, difensore classe 2000 pronto a rinforzare il reparto difensivo.
I nerazzurri lavorano anche alle cessioni. Infatti, dopo una lunga trattativa con l’Al Nassr, il club saudita ha annunciato l’arrivo di Marcelo Brozovic. Inoltre, Marotta e Ausilio lavorano alla cessione di Robin Gosens e il Manchester United segue André Onana.
Mercato Inter, agente di Frattesi in sede: fumata bianca vicina!
Nel pomeriggio Davide Frattesi si è avvicinato molto all’Inter. Le parti hanno trovato l’accordo e il Sassuolo riceverà soldi e Samuele Mulattieri. Il centrocampista italiano è stato scelto per sostituire il centrocampista croato e l’annuncio sembra essere solo una formalità.
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Giuseppe Riso, agente di Frattesi, è arrivato ora nella sede di Viale della Liberazione. Inizia quindi l’incontro tra le parti che può portare alla fumata bianca definitiva.