L’Inter, dopo una lunga telenovela legata alla cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr, lavora sulle nuove possibili operazioni di mercato: spunta l’idea di scambio con Marco Verratti.
L’Inter lavora sul mercato, prima di tutto per concludere l’operazione che porterà Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. È stata questa una vera e propria telenovela, con il croato che prima non era convinto dell’operazione e poi ha rialzato la posta in gioco. Una volta ottenuto il sì del club arabo a 100 milioni di euro di ingaggio per tre stagioni, fino al 2026, l’offerta per l’Inter è però diminuita. Mossa che ha fatto infuriare i nerazzurri e che stava per far saltare l’affare. In ogni caso, sembra essere stata trovata una quadra. Si sta perciò per chiudere. In tutto ciò, poi, dalla Spagna arriva un’indiscrezione che riguarda Marco Verratti.
L’Inter, quindi, sta per cedere Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. Con la sua cessione otterrà soldi da reinvestire per le eventuali operazioni in entrata. Il primo obiettivo è riavere Romelu Lukaku dal Chelsea, che vuole però solo cederlo a titolo definitivo per guadagnare dal suo addio. Poi si pensa a Davide Frattesi per il centrocampo, ma qui il problema è la richiesta esosa del Sassuolo che vuole per lui 40 milioni di euro.
Proprio per il centrocampo, però, è spuntata anche una nuova indiscrezione che riguarda a sorpresa Marco Verratti. Il giocatore sembra essere in rottura con il Paris Saint-Germain e, dopo una lunga storia, sembrerebbe essere vicino all’addio con il club parigino. Il PSG, dal canto suo, vorrebbe pescare perciò tra le file dell’Inter e pensa a uno scambio.
Verratti nerazzurro: clamoroso scambio col PSG
Dalla Spagna lanciano un’indiscrezione non da poco. Il Paris Saint-Germain vorrebbe separarsi da Marco Verratti che sembra essere in rottura ormai con Al-Khelaïfi. Dopo gli addi di Sergio Ramos e Lionel Messi, anche il mediano italiano potrebbe perciò dire addio. Secondo ‘DonBalon.com’, il PSG pensa a tre possibili giocatori che potrebbero andare a sostituirlo. E uno di questi potrebbe essere Nicolò Barella.
Almeno nell’immaginario dei francesi. Il PSG vedrebbe proprio in Nicolò Barella l’alternativa a Marco Verratti e penserebbe, secondo ‘DonBalon.com’, a uno scambio. L’Inter, in ogni caso, non sarebbe disposta ad aprire a questa possibilità. Barella non è stato ceduto neppure al Newcastle per 60 milioni di euro (motivo per cui il club inglese ha virato su Sandro Tonali) e non intende privarsi di lui.