Alla scoperta di Sila Enisa: lady Samardzic è esplosiva

L’Inter sta sondando il mercato ed ha messo nel mirino Samardzic dell’Udinese. La sua fidanzata è esplosiva: Sila Enisi lascia senza fiato.

Tempo di riflessioni in casa Inter, impegnata in questi giorni ad individuare i rinforzi più adeguati da regalare a Simone Inzaghi. La priorità consiste nel riprendere Romalu Lukaku, nel frattempo rientrato al Chelsea ma intenzionato a tornare quanto prima in nerazzurro. I contatti sono in corso, con l’amministratore delegato Giuseppe Marotta che conta di mettere sul piatto un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Al tempo stesso il club sta seguendo numerosi giovani talenti: uno di questi milita in Serie A e risponde al nome di Lazar Samardzic.

Il tedesco è cresciuto a livello esponenziale nel corso dell’ultima stagione: 5 gol e 4 assist in 37 apparizioni complessive in campionato, di cui 17 vissute da titolare. Un bottino eccellente, che gli ha consentito di risultare spesso determinante per la causa dell’Udinese e finire nel mirino di varie società, Beneamata compresa. I bianconeri, dal canto loro, vorrebbero trattenerlo ancora ma nel frattempo hanno provveduto ad esporre il prezzo in vetrina.

Per acquistarlo, in particolare, serviranno almeno 20 milioni. Cifra, questa, che rischia di dare vita ad un’asta al rialzo alla luce del forte interessamento mostrato anche dal Napoli, dal Milan e dalla Roma. L’Inter, come detto, lo segue apprezzandone non soltanto le qualità tecniche e balistiche ma anche la sua duttilità: Samardzic, di professione trequartista, spesso ha pure interpretato il ruolo della mezzala nel 3-5-2 di Andrea Sottil. Lo stesso modulo utilizzato da Inzaghi: da qui la volontà di Marotta di prenderlo e bruciare la concorrenza.

Samardzic, la sua fidanzata strega Instagram

Il classe 2002, sbarcato in Italia due anni fa, è legato sentimentale a Sila Enisi con i due che si conoscono dai tempi in cui Samardzic militava nelle giovanili dell’Hertha Berlino. La coppia è piuttosto affiatata e a testimoniarlo sono le numerose immagini che la ragazza posta regolarmente sul proprio profilo Instagram. Una bellezza magnetica, seguita sul popolare social network da oltre 3.300 follower.

Lady Samardzic strega Instagram
Sila Enisi è la fidanzata di Samardzic (Instagram) – Spaziointer.it

Una love-story concreta, che gioca un ruolo decisivo nella vita di Samardzic e che gli permette di esprimersi sempre ad ottimi livelli in campo. Dove proseguirà la carriera del calciatore non è ancora chiaro. Tutto dipenderà dalle offerte che verranno ricapitate al nuovo direttore sportivo dei friulani Federico Balzaretti. Marotta è pronto allo scatto decisivo e a breve proverà a piazzare l’affondo decisivo così da battere la folta concorrenza. Inzaghi ha dato il suo assenso. L’Inter 2023/24 può ripartire con un Samardzic in più nel motore.

Gestione cookie