L’Inter prosegue il suo calciomercato, non solo sul fronte delle entrate ma anche su quello delle uscite: l’ex gioiello è ormai pronto a salutare i nerazzurri.
Uno dei reparti su cui la società nerazzurra ha maggiormente lavorato negli ultimi anni è sicuramente il reparto offensivo: dopo le sei stagioni con Mauro Icardi, i nerazzurri hanno coperto l’attacco con i vari Lautaro Martinez, Lukaku, Dzeko, Sanchez, Correa.
Negli anni, poi, si è provato a portare in prima squadra i baby bomber della primavera, tra gli ultimi Sebastiano Esposito, Martin Satriano e Valentin Carboni, ma il poco spazio concesso ai ragazzi ha fatto si che questi venissero girati in prestito per farsi le ossa.
La stessa fine l’ha avuta anche Facundo Colidio: l’attaccante argentino classe 2000 è approdato in nerazzurro nel 2017, ha giocato per due anni nella Primavera, senza però trovare mai spazio nella prima squadra.
Dopo una serie di prestiti, Colidio è ora ufficialmente ai saluti: l’attaccante argentino, considerato un gioiello al momento dell’acquisto, non è mai sbocciato con la maglia nerazzurra e ora la società è pronta a venderlo.
Secondo quanto riportato dal giornalista Leandro Aguilera di tatoaguilera.com.ar, Colidio è pronto ad indossare la maglia del Boca Juniors. L’accordo tra le due società è ormai raggiunto: all’Inter andranno 5 milioni di dollari, più una percentuale sulla futura rivendita.
This post was last modified on 5 Luglio 2023 - 20:58