L’Inter ha salutato Marcelo Brozovic che si è trasferito ufficialmente all’Al-Nassr. Gli arabi sono interessati però anche a un altro interista.
L’Inter ha chiuso l’operazione per il trasferimento di Marcelo Brozovic. Dopo lunghe trattative e un tira e molla da parte del giocatore, si è giunti alla conclusione dell’affare. Ma l’Al-Nassr ha messo gli occhi anche su un altro profilo interista.
Tra Marcelo Brozovic e l’Inter è finita la storia d’amore che li ha tenuti insieme per otto lunghi anni. In nerazzurro, il croato ha vinto lo Scudetto, stagione in cui è stato fondamentale, ma anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Solamente il 10 giugno ha giocato, contro il Manchester City, la finale di Champions League. Ma adesso le strade si sono divise.
Adesso, quindi, Marcelo Brozovic ha firmato con l’Al-Nassr da cui percepirà un ricco ingaggio fino al 2026. All’Inter, per questa cessione, sono andati circa 18 milioni di euro. Ma gli arabi hanno messo gli occhi anche su una altro interista. Ecco di chi si tratta.
Inter, dopo Brozovic l’Al-Nassr vuole un altro nerazzurro: occhi puntati su Alex Cordaz. Ruolo nuovo per lui
“Tutti lo volevano, lui voleva SOLO noi!”, così ha annunciato l’arrivo di Marcelo Brozovic l’Al-Nassr. È stata una lunga telenovela, quella che ha riguardato il centrocampista croato. Prima l’offerta di 23 milioni di euro fatta all’Inter, poi il ritorno sui propri passi dopo l’aumento dell’ingaggio al giocatore. Alla fine l’operazione si è chiusa per 18 milioni di euro. Adesso però l’Al-Nassr ha messo gli occhi anche su Alex Cordax. Le novità.
L‘Inter ha a tutti gli effetti salutato Marcelo Brozovic che è diventato un nuovo calciatore dell’Al-Nassr. Andrà a percepire un ingaggio da 100 milioni di euro in tre anni. E i nerazzurri reinvestiranno il guadagno ottenuto dalla sua cessione per compiere operazioni di mercato. Il club arabo, però, ha deciso di puntare anche su un altro nerazzurro. O meglio, un ex. Si tratta di Alex Cordaz che, secondo Santi Aouna giornalista di ‘FootMercato.net’, diventerebbe il nuovo preparatore dei portieri delle giovanili dell’Al-Nassr. Nuovo ruolo in vista perciò per lui che è rimasto svincolato dal 30 giugno del 2023.