ULTIM%26%238217%3BORA-+Frattesi+all%26%238217%3BInter%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+firma%3A+la+conferma+di+Carnevali
spaziointerit
/2023/07/05/ultimora-frattesi-allinter-ce-la-firma-la-conferma-di-carnevali/amp/

ULTIM’ORA- Frattesi all’Inter, c’è la firma: la conferma di Carnevali

Frattesi ha firmato con l’Inter: c’è anche la conferma dell’ad del Sassuolo Carnevali sul nuovo colpo nerazzurro

Secondo le ultime indiscrezioni, Frattesi si trasferirà in nerazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’operazione avrà un valore complessivo di 25 milioni di euro, e nell’affare sarà coinvolto anche il giovane attaccante Samuele Mulattieri, valutato circa otto milioni. Carnevali è arrivato circa un’ora fa nella sede dell’Inter per chiudere tutti i dettagli del trasferimento e per, quindi, mettere la parola fine a questo tormentone di mercato.

Inter, chiuso il colpo Frattesi

La mossa del club milanese nell’acquisire Frattesi, talentuoso centrocampista di 24 anni, è considerata un’ottima opportunità per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il giocatore si è distinto per le sue prestazioni nel Sassuolo e si unirà alle fila dei nerazzurri con l’obiettivo di contribuire al consolidamento del successo ottenuto nella scorsa stagione.

Frattesi-Inter- ANSA- spaziointer.it

Restano solo da definire gli ultimi dettagli burocratici e la firma sul contratto per ufficializzare il passaggio di Frattesi all’Inter. La conferma dell’avvenuta firma è arrivata però da parte dell’ad del Sassuolo Carnevali all’uscita dalla sede dell’Inter dopo la fine dell’incontro, intercettate dai microfoni di Sky Sport.

“Possiamo dire che è fatta? Sì, ha firmato poco fa. Siamo contenti, è stata una trattativa lunga e non facile, con l’Inter si è chiusa nel migliore dei modi, sia per noi, che per il giocatore che preferiva i nerazzurri. Mulattieri? Non era legato a Frattesi, siamo contenti perché è un giovane in cui crediamo. Che acquisto fa l’Inter? Sicuramente un giovane italiano con caratteristiche differenti rispetto ad altri centrocampisti. Hanno fatto un ottimo acquisto, starà all’allenatore valorizzarlo ma sono convinto che ci riusciranno”

This post was last modified on 5 Luglio 2023 - 21:51

Share
Published by
Matteo Calitri