Zanetti, vicepresidente dell’Inter, durante un’intervista rilascia alcune dichiarazioni sulle ultime news riguardanti il club neroazzurro
Javier Zanetti, al premio Fair Play Menarini, ha rilasciato una piccola intervista, durante la quale ha parlato di temi molto importanti in casa Inter. Gli argomenti più salienti sono stati i rinnovi, le vendite, gli acquisti dei giocatori e lo Scudetto.
Il focus principale dell’intervista è stato proprio sui giocatori neroazzurri, sulle aspettative e su quello che sarà il loro futuro. Riguardo Bastoni si mostra molto entusiasta, infatti, spende delle belle parole per poter onorare il giocatore, ecco cosa ha detto del difensore neroazzurro:
Dopo il rinnovi per Bastoni può arrivare anche la fascia?
“Sono felice del suo rinnovo, parliamo di un giocatore da presente e da futuro… …Noi siamo felici che questi giocatori siano felici all’Inter”.
In seguito, parla dei due nuovi acquisti neroazzurri, affermando di essere contento sia per l’arrivo di Thruam che di Frattesi, andando però, ad elogiare anche diversi giocatori che hanno lasciato la squadra, di seguito le sue parole a riguardo:
Cosa significa l’arrivo di Frattesi?
“Sono felice per il suo arrivo, è un giovane molto importante e sicuramente ci darà una grande mano. Per prima cosa però voglio ringraziare Brozovic, D’Ambrosio, Gagliardini, Dzeko e Bellanova che hanno fatto per noi. Alcuni sono stati qua per tanti anni e serve riconoscere ciò che hanno fatto.Come valuta l’arrivo di Thuram?
“Sono felice perché sia lui che Frattesi volevano giocare nell’Inter e questo è importante”.
Infine, riguardo Onana spiega che non c’è ancora nulla di definitivo e che, per ora, il portiere è ancora un giocatore neroazzurro
Sono previste partenze eccellenti, tipo Onana?
“Quando hai giocatori importanti è normale che ci siano delle richieste, ma per ora Onana è un nostro giocatore. Il mercato è appena iniziato, qualcosa può cambiare.”
Successivamente, il discorso ha virato su altri argomenti, tra cui lo Scudetto e l’obiettivo del club neroazzurro.
Durante l’intervista, Zanetti, descrive l’Inter come una squadra molto competitiva e che, nel corso degli ultimi anni, ha dimostrato molte qualità, infatti, per lui, il vero obiettivo è proprio quello di essere competitivi, non lo scudetto.
L’obiettivo è lo Scudetto?
“Essere competitivi in tute le competizioni, sono 4 anni che l’Inter si dimostra molto competitiva… …Con Simone siamo arrivati in finale di Champions oltre alle Coppe Italia e alle Supercoppe. Significa che la squadra è competitiva.”
Questi gli argomenti trattati da Zanetti durante l’intervista. Le sue parole non mostrano che felicità per la squadra neroazzura che si sta andando a creare.
This post was last modified on 6 Luglio 2023 - 00:13