L’Inter si è messa alla ricerca di un sostituto di Skriniar. Fari puntati su Demiral, finito in crisi all’Atalanta: sua moglie è una modella.
Il primo colpo, ovvero Yann Aurel Bisseck, è molto vicino. Salvo sorprese, il difensore classe 2000 verrà prelevato esercitando la clausola rescissoria da 7 milioni presente tra le pieghe del contratto che lo lega all’Aarhus. Un acquisto in prospettiva, che non precluderà un altro arrivo. L’Inter infatti, dopo la partenza di Milan Skriniar, intende prendere anche un centrale di comprovata esperienza capace di rivestire il ruolo di titolare alla corte di Simone Inzaghi. La pista più calda, al momento, porta a Merih Demiral.
Il turco ha vissuto una stagione travagliata all’Atalanta, tra prestazioni incolori e frizioni con il tecnico Gian Piero Gasperini. In campionato è partito dal primo minuto soltanto 14 volte, senza riuscire mai a conquistare in pieno la fiducia del proprio allenatore. Il quale, a partire da metà marzo, lo ha retrocesso al ruolo di riserva impiegandolo con il contagocce. Un rapporto problematico che, in maniera inevitabile, ha alimentato le voci relative ad un’imminente partenza dell’ex Juventus.
Il suo profilo, come detto, piace molto all’amministratore delegato Giuseppe Marotta che, in realtà, inizialmente aveva pensato ad altri calciatori. Negli scorsi mesi, ad esempio, si era parlato di un interessamento nei confronti di Rodrigo Becao, legato all’Udinese fino al 2024 ed intenzionato a lasciare il prima possibile i bianconeri. Di recente, invece, i nerazzurri avevano iniziato ad interloquire con l’entourage di Cesar Azpilicueta: lo spagnolo, epurato dal Chelsea, aveva dato la propria disponibilità al trasferimento salvo poi ripensarci ed accettare la corte dell’Atletico Madrid. Da qui la decisione di Marotta di mettere nel mirino Demiral.
Demiral, la compagna del turco strega Instagram
Per il difensore questa sarà quindi un’estate intensa, nel corso della quale non mancheranno le novità. Di ogni questione e trattativa, in ogni caso, se ne occuperà il suo agente visto che Demiral, al momento, si sta godendo le vacanze insieme alla propria famiglia. Il giocatore da ormai diversi anni è sposato con la modella Heidi Lushtaku che, nell’aprile 2022, ha dato alla luce il primo figlio della coppia: Kais Omer.
La moglie di Demiral, per chi non la conoscesse, è una modella dallo sguardo magnetico che, sul proprio canale Instagram, condivide spesso foto che la ritraggono in viaggio o in compagnia di Demiral. Una presenza fissa, quindi, nella vita del giocatore che ora, di fronte a sé, ha un bivio: provare a rilanciare all’Atalanta oppure mettersi in gioco all’Inter?