Inter, cessione più vicina: servono 10 milioni

Andrè Onana resta in uscita dal club nerazzurro, continua su di lui il pressing da parte del Manchester United.

L’estremo difensore dell’Inter è sempre più vicino ai saluti, cresce sempre di più l’interesse da parte del club inglese. Il portiere camerunese è prezioso per la dirigenza nerazzurra per ricavare un bel bottino, Marotta e Ausilio non hanno nessuna intenzione di cederlo a meno di 60 milioni. Tuttavia, il Manchester United non ha nessuna intenzione di perdere l’opportunità di averlo in squadra.

Onana-United: la trattativa rimane aperta

Dopo l’ottima stagione disputata, Andrè Onana ha attirato l’attenzione di diversi club. Al momento, il Manchester United è il club più interessato al portiere. Nonostante il continuo pressing da parte del club inglese, la trattativa rimane ancora aperta e non riesce a decollare.

Il calciatore camerunese è arrivato un anno fa a Milano a parametro zero. Marotta e Ausilio non sono intenzionati a cederlo a meno di 60 milioni di euro e al momento non è stato raggiunto nessun accordo. Il Manchester United però non si arrende, ecco perché continua a trattare con il club nerazzurro.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata la seconda offerta: il club inglese ha messo sul piatto 50 milioni di euro per André Onana. Inizialmente, lo United aveva proposto un’offerta di 45 milioni di euro, ma ovviamente è stata respinta subito dalla dirigenza nerazzurra. In Viale della Liberazione rimangono fermi sulla valutazione di 60 milioni di euro: questo è chiaro. Dunque ai Red Devils manca davvero poco per concludere la trattativa, solo 10 milioni che potrebbero raggiungere anche tramite bonus. Una cosa è certa: il Manchester United vuole a tutti i costi iniziare il precampionato con Andrè Onana.

Onana, nuova offerta dello United: pronti 50 milioni di euro
Onana-United, la trattativa entra nel vivo (ANSA) – SpazioInter.it

Chi potrebbe sostituire Onana?

Andrè Onana potrebbe lasciare molto presto il club nerazzurro, per tale motivo Marotta e Ausilio stanno già valutando i possibili sostituti. Nel mirino nerazzurro, inizialmente c’era Guglielmo Vicarioprima che il Tottenham facesse irruzione nella trattativa. Tuttavia, in Viale della Liberazione, stanno già osservando un nuovo profilo: Anatolij Trubin.

Trubin è un classe 2001, attualmente di proprietà dello Shakhtar Donetsk, cui è legato al club ucraino tramite un contratto in scadenza nel 2024. Il giovane portiere ha già una notevole esperienza europea alle spalle, grazie alle 17 presenze realizzate in Champions League e le 8 in Europa League.

Inoltre, la dirigenza nerazzurra ha chiesto informazioni anche in merito al portiere del Napoli Alex Meret, ma nessuna trattativa è stata ancora aperta al momento. Bisogna aspettare innanzitutto, la cessione ufficiale di Onana.

Gestione cookie