Inter, l’agente di De Vrij allo scoperto: c’è l’annuncio sul futuro!

L’Inter continua a tenere sott’occhio più profili per arricchire la rosa, concentrandosi anche sull’aspetto rinnovi. Poco fa l’agente di un nerazzurro è arrivato in Viale della Liberazione per discutere sul prolungamento, ma potrebbe esserci dell’altro in ballo

In questa sessione di calciomercato la dirigenza interista non sembra rilassarsi mai. L’obiettivo seconda stella è ormai un’ossessione e in Viale della Liberazione il lavoro per mettere delle mani di Inzaghi una formazione competitiva è sempre più incalzante.

Al momento si sta svolgendo un meeting tra Federico Pastorello e la società nerazzurra. Come riferito da Sky Sport, l’agente che cura gli interessi, tra gli altri, di De Vrij Acerbi è da poco arrivato all’Inter HQ. 

Alla base dell’incontro ci sarà il difensore olandese, il quale è destinato a rimanere a Milano. Verosimile pensare che oggi verranno limati gli ultimi dettagli per poi ufficializzare la trattativa del rinnovo.

Pastorello in sede Inter: obiettivo rinnovo De Vrij, ma non solo

All’ordine del giorno potrebbe essere protagonista un altro assistito di Pastorello. Nella scuderia dell’agente figura anche Roberto Pereyra, uno dei pallini di Beppe Marotta. Qualora venisse liberato uno spazio nel centrocampo nerazzurro, l’argentino potrebbe rappresentare un innesto intrigante per Inzaghi.

Pastorello in sede per definire il rinnovo di De Vrij
Pastorello in sede per rinnovo De Vrij

Al momento non c’è nulla di concreto, ma il Tucu, attualmente svincolato, potrebbe essere l’ennesimo colpo a zero dell’amministratore delegato interista, da sempre specializzato in acquisti a parametro zero.

All’uscita dalla sede nerazzurra, Pastorello ha fatto il resoconto del rendez-vous, commentando dapprima la situazione riguardante il difensore olandese:

“Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, abbiamo sistemato tutti gli ultimissimi dettagli e credo che a breve verrà fatto l’annuncio”

Successivamente l’agente ha rivelato alcuni indizi sull’interesse dell’Inter per Pereyra:

“Diciamo che è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica. Non è un segreto che è una delle opzioni per l’Inter. Poi bisognerà vedere nei prossimi giorni”.

 

Gestione cookie