Meret piace all’Inter? Rivelazione dell’agente in diretta

In vista del mercato estivo, il club nerazzurro sta lavorando sempre di più sulle scelte legate ai rinnovi e alle cessioni. 

Sono giornate di fuoco per la società nerazzurra, i dirigenti stanno valutando le possibili strategie da attuare al fine di rinforzare la squadra di Simone Inzaghi per la stagione 2023/2024. Dopo aver raggiunto l’accordo con Marcus Thuram, bisogna pensare ad un’alternativa in caso di addio da parte del portiere Andrè Onana.

Meret-Inter: possibile sostituto di Onana?

Andrè Onana resta in uscita dall’Inter, l’estremo difensore è diventato un gioiello prezioso per fare cassa. Il portiere camerunese ha debuttato in maglia nerazzurra un anno fa ed è arrivato a Milano a parametro zero. Tuttavia, nonostante il continuo pressing da parte di diversi club come il Manchester United, al momento nessuna trattativa sembra ancora decollare.

Meret come sostituto di Onana
Meret come sostituto di Onana? – (ANSA) -SpazioInter.it

Marotta e Ausilio stanno valutando delle alternative all’estremo difensore camerunese, nel caso in cui dovesse lasciare il club nerazzurro. In merito a ciò, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb:

L’agente ha risposto ad una domanda in merito al portiere del Napoli Alex Meret come possibile sostituto di Onana:

“No, di lui non ne abbiamo parlato. Anche perché Onana è ancora da loro. Penso che dipenderà dalla partenza di Onana

Gestione cookie