In vista del mercato estivo, il club nerazzurro sta lavorando sempre di più sulle scelte legate ai rinnovi e alle cessioni.
Sono giornate di fuoco per la società nerazzurra, i dirigenti stanno valutando le possibili strategie da attuare al fine di rinforzare la squadra di Simone Inzaghi per la stagione 2023/2024. Dopo aver raggiunto l’accordo con Marcus Thuram, bisogna pensare ad un’alternativa in caso di addio da parte del portiere Andrè Onana.
Andrè Onana resta in uscita dall’Inter, l’estremo difensore è diventato un gioiello prezioso per fare cassa. Il portiere camerunese ha debuttato in maglia nerazzurra un anno fa ed è arrivato a Milano a parametro zero. Tuttavia, nonostante il continuo pressing da parte di diversi club come il Manchester United, al momento nessuna trattativa sembra ancora decollare.
Marotta e Ausilio stanno valutando delle alternative all’estremo difensore camerunese, nel caso in cui dovesse lasciare il club nerazzurro. In merito a ciò, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb:
L’agente ha risposto ad una domanda in merito al portiere del Napoli Alex Meret come possibile sostituto di Onana:
“No, di lui non ne abbiamo parlato. Anche perché Onana è ancora da loro. Penso che dipenderà dalla partenza di Onana“
This post was last modified on 6 Luglio 2023 - 19:52