Trubin sostituto di Onana? Indizio a sorpresa dai social dell’ucraino

La società nerazzurra sta già lavorando sul possibile sostituto di Onana, l’addio del portiere camerunese potrebbe essere vicino.

Il pressing su Andrè Onana da parte del Manchester United continua, il portiere potrebbe lasciare molto presto il club nerazzurro. In vista dell’accordo ormai quasi raggiunto con i Red Devils, Marotta e Ausilio stanno già inserendo nel mirino nerazzurro delle valide alternative.

Trubin-Inter: trattativa in corso?

Andrè Onana è vicino alla cessione, per tale motivo si pensa già al sostituto. Nel mirino nerazzurro, c’è un nuovo profilo: Anatolij Trubin. Il classe 2001 è di proprietà dello Shakhtar Donetsk ed è legato al club ucraino fino al 2024. L’estremo difensore ucraino ha già esperienza in Champions League con 17 presenze e in Europa League con 8 presenze.

Trubin come alternativa ad Onana?
Trubin, come alternativa ad Onana? – (ANSA) – SpazioInter.it

Inoltre, Trubin ha commentato un post dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano riguardo il possibile addio di Onana con l’emoticon degli occhi, come a segnare un particolare interesse alla notizia. Questa potrebbe essere un’ulteriore conferma delle recenti notizie che parlano di lui come sostituto prescelto del camerunense nel caso in cui dovesse formalizzarsi la ricca cessione in Inghilterra per lui.

Gestione cookie