Dzeko+torna+sulla+finale+di+Champions%3A+il+commento+alla+presentazione+col+Fenerbahce
spaziointerit
/2023/07/07/dzeko-inter-fenerbahce-2/amp/

Dzeko torna sulla finale di Champions: il commento alla presentazione col Fenerbahce

L’ormai ex centravanti dell’Inter Edin Dzeko, durante la consueta conferenza stampa di presentazione con il Fenerbahce è tornato a parlare della finale di Champions.

Il calciomercato è iniziato ormai da un bel po’ e uno dei primi addii che ci sono stati in casa Inter è stato quello del centravanti bosniaco Edin Dzeko, il quale ha salutato i colori nerazzurri per sposare il progetto del club turco Fenerbahce.

L’attaccante ormai 37enne, dopo aver preso la decisione di non rinnovare il suo contratto in comune accordo con la dirigenza nerazzurra, ha deciso di restare in Europa e iniziare una nuova avventura in Turchia in un club molto competitivo.

 

Le dichiarazioni dell’attaccante

L’ufficialità del trasferimento di Edin Dzeko al Fenerbahce è arrivata ormai da tempo ma, dopo un periodo di meritate vacanze, il Cigno di Sarajevo durante la consueta conferenza stampa di presentazione ha espresso innumerevoli complimenti nei confronti del club turco ed è tornato a parlare della finale di Champions League con l’Inter.

L’attaccante bosniaco durante la conferenza stampa con il Fenerbahce ha parlato della finale di Champions-ANSA-Spaziointer.it

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono felicissimo di essere qui, in un club davvero meraviglioso e speriamo di fare grandissime cose insieme. Prima di arrivare già conoscevo molto del Fenerbahce come club”

Continua così:

“È il club più grande della Turchia, ha ottenuto innumerevoli successi in campo nazionale ed internazionale. Spero ci divertiremo molto insieme, l’obiettivo deve essere sempre vincere tanti trofei

Sulla finale di Champions League:

“A fine partita eravamo tutti molto tristi per aver perso contro il Manchester City, conosco l’atmosfera di Istanbul ed è molto emozionante giocare sempre davanti a spalti pieni. Ho parlato con i giocatori bosniaci che hanno giocato qui e hanno confermato questa cosa: il campionato turco è migliorato in questi anni”

Queste le parole dell’ex attaccante nerazzurro che, dopo appena due stagioni ad altissimi livelli dimostrando che l’età è solo un numeretto davvero insignificante, lascia l’Inter per iniziare una nuova avventura tutta da vivere.

Share
Published by
Michele D'Errico