La Juventus e l’Inter in questi giorni condividono lo stesso interesse verso un giocatore della Serie A. Giuntoli tenta lo sgarbo a Marotta.
La Juventus, con l’arrivo di Giuntoli, inizia ad essere molto più propositiva sul calciomercato ed i giocatori puntati non sono giocatori qualunque. L’Inter in egual modo è molto attiva ed ora con l’affare Onana ad occupare le prossime ore di calciomercato ci sono anche altri obiettivi da tenere sott’occhio, tra questi Carlos Augusto.
Inter-Juve: è derby di mercato
Si tratta del forte esterno Carlos Augusto. Il 24enne brasiliano infatti nel corso della scorsa stagione è stato, a sorpresa, uno dei migliori giocatori della Serie A.
Attualmente al Monza il club lombardo si è ritrovato tra le mani un giocatore che ha avuto un grande exploit ed ora è nel mirino delle big. Anche il suo agente Beppe Riso, stesso agente di Sandro Tonali che ha chiuso la trattativa più costosa di sempre per un giocatore italiano, ha affermato tali rumors.
Secondo il Corriere dello Sport difatti è derby tra Inter e Juventus per l’esterno brasiliano. Dunque il giocatore è seguito con attenzione e si attendono novità da parte del Monza per il proprio giocatore.