Barella ceduto dall’Inter? C’è un indizio che sta facendo tremare tutti i tifosi nerazzurri sul futuro del centrocampista.
L’Inter in questi primi giorni di calciomercato si è già candidata a regina del mercato, grazie alla bravura ormai conclamata di Beppe Marotta e Piero Ausilio che sono riusciti a chiudere già tre affari in entrata. Si tratta del difensore Yann Bisseck per circa 7 milioni di euro, del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi per la cifra monstre di circa 30 milioni di euro complessivi più la cessione contestuale del giovane attaccante nerazzurro Samuele Mulattieri, oltre all’attaccante Marcus Thuram arrivato a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Borussia Monchengladbach.
Oltre al calciomercato in entrata però, sicuramente positivo, i tifosi dell’Inter sono abbastanza preoccupati per quanto riguarda il mercato in uscita, visto che è andato via a parametro zero Milan Skriniar, Marcelo Brozovic è stato ceduto all’Al-Nassr e Romelu Lukaku è tornato al Chelsea dopo la fine del prestito, oltre a Dzeko che si è accasato al Fenerbahce. Oltre a queste trattative già definite, i tifosi dell’Inter sono molto preoccupati in particolare dal futuro di due elementi della rosa: Andrè Onana e Nicolò Barella. Il portiere è seguito con insistenza dal Manchester United, ma la distanza tra i club al momento sembra elevata, mentre invece per il centrocampista nerazzurro c’è un indizio che ha fatto preoccupare i tifosi dell’Inter.
I tifosi dell’Inter sono molto preoccupati del futuro in maglia nerazzurra di Nicolò Barella perchè è arrivato un indizio di mercato che non promette benissimo sul suo futuro. Secondo molti tifosi infatti Davide Frattesi rappresenterebbe una sorta di “doppione” del centrocampista ex Cagliari e dunque l’acquisto del giocatore dal Sassuolo potrebbe essere un forte indizio sulla cessione, comunque da immaginare nel corso della prossima stagione e per una cifra monstre.
Almeno per questa stagione infatti, il futuro di Nicolò Barella in maglia Inter non sembra in dubbio, ma nel 2024 tutto questo potrebbe cambiare. In ogni caso, a meno di clamorosi sconvolgimenti, l’Inter per privarsi del suo gioiellino aceterebbe solo un’offerta irrinunciabile, dai 90 milioni di euro in poi. Per questo motivo le uniche squadre che potrebbero offrire una cifra simile per acquistare Nicolò Barella sono i club appartenenti al Gotha del calcio mondiale, come Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Bayern Monaco oltre al Paris Saint Germain.
This post was last modified on 7 Luglio 2023 - 08:44