L’Inter sta mettendo a segno sul mercato diverse operazioni importanti: ora potrebbe arrivare un altro giocatore, l’agente spinge.
L’Inter, in questa sessione estiva, sta rendendo il proprio mercato come un vero e proprio susseguirsi di colpi di scena. Tante sono le operazioni che man mano Marotta e Ausilio stanno mettendo a segno. Sono arrivati i i rinnovi di Hakan Calhanoglu fino al 2027 e di Alessandro Bastoni fino al 2028. Ma è arrivato anche Davide Frattesi a Milano per seguire il programma di visite mediche e per poi firmare il proprio contratto. Ma non è certamente finita qui, perché adesso c’è anche l’agente che propone il calciatore: operazione da circa 10 milioni di euro.
Non è appunto finita qui, per l’Inter. C’è stato il riscatto di Francesco Acerbi dalla Lazio. Poi è arrivato il colpo di Marcus Thuram e la notizia del pagamento della clausola rescissoria per i Yann Bisseck, che deve essere ancora annunciato. La telenovela di Marcelo Brozovic si è conclusa con il suo trasferimento all’Al-Nassr. E questo ha poi permesso di poter poi andare a colpo sicuro su Davide Frattesi .
L”Inter ha, in ogni caso, ancora in sospeso due operazioni: quella per Romelu Lukaku e quella per André Onana. Il club nerazzurro, per il belga, deve trovare con il Chelsea la formula giusta per l’eventuale acquisto. Mentre per il portiere la decisione sembra essere presa, come confermato anche dall’indizio social. Onana ha infatti pubblicato una story su ‘Instagram’ con la frase: “Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine. Mai prendere in giro nessuno”. In tutto questo, però, l’agente di Wilfried Singo l0ha proposto alla squadra di Simone Inzaghi. Le ultime.
Wilfried Singo vorrebbe compiere il cosiddetto salto di qualità e trasferirsi in una big. Su di lui c’è il forte interesse del Milan, che vorrebbe approfittare dell’arrivo di Raoul Bellanova in granata per affondare sull’ivoriano. Eppure, in questa volontà, sembra esserci di nuovo la possibilità dell’Inter di inserirsi.
Il giocatore, dunque, non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Torino che può decidere di cederlo già in questa sessione di mercato, dal momento che il suo contratto scadrà nel 2024. L’agente l’ha proposto all’Inter che adesso ci pensa. Urbano Cairo chiede per lui 15 milioni di euro, ma venendosi incontro si potrebbe chiudere a 10 milioni di euro.
This post was last modified on 7 Luglio 2023 - 08:36