Onana vicino al Manchester United: spunta la data dell’addio

Il portiere camerunense si appresta a salutare l’Inter per trasferirsi ai Red Devils. Nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la data dell’addio.

Il mercato dei Nerazzurri aveva bisogno di alcune cessioni per potersi sbloccare e così è stato. Prima la cessione di Marcelo Brozovic all’Al Nassr, che ha permesso l’acquisto di Davide Frattesi, e ora quella imminente di André Onana al Manchester United.

Onana-Manchester United, a metà settimana l’accordo

Inter e Red Devils sono sempre più vicine e ormai l’intesa è dietro l’angolo. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due club dovrebbero arrivare ad un accordo la prossima settimana con gli inglesi che presenteranno una nuova offerta da circa 55 milioni di euro più bonus.

André Onana esulta a San Siro
André Onana, vicino all’addio – ANSA – spaziointer.it

Tanti soldi per la Beneamata che con l’addio dell’ex Ajax potrebbe finalmente riabbracciare, stavolta definitivamente, Romelu Lukaku e poi concentrarsi sul capitolo portieri. Gli obiettivi sono Yann Sommer del Bayern Monaco e Anatolij Trubin dello Shakhtar, l’intenzione è quella di chiudere per entrambi, con uno dei due che potrebbe arrivare già prima del ritiro.

Gestione cookie