Altro che Juventus: è un altro il tradimento di Lukaku all’Inter

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora in bilico: il bomber belga non sa ancora dove giocherà ma c’è il rischio di tradimento all’Inter.

Il bomber belga ha fatto di tutto per tornare in nerazzurro lo scorso anno ma ora il prestito è nuovamente terminato ed è ancora di proprietà del Chelsea. I Blues. però, sono l’ultima scelta del classe ’93: ha deciso di lasciare e lo stesso ha scelto il club inglese.

Ma le difficoltà di vestire il nerazzurro stanno aumentando giorno dopo giorn, visto che la società londinese non ha alcuna intenzione di aprire al prestito e chiede cifre considerevoli per cederlo a titolo definitivo.

Calciomercato Inter, il sogno è Lukaku ma si rischia il tradimento

E in questo scenario si stanno aprendo nuove opportunità. Ci sono possibilità concrete che Lukaku scelga un’opzione diversa dall’Inter, perché il suo primo obiettivo è lasciare il Chelsea. Mauricio Pochettino – che è appena diventato il nuovo allenatore dei Blues – ha già fatto sapere che non ha intenzione di puntare su BigRom e che serve la sua cessione per puntare su nuovi obiettivi.

Nelle ultime ore è spuntato un forte interesse della Juventus per Lukaku. Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, i bianconeri sono pronti ad offrire un contratto da 8 milioni netti a stagione all’attaccante belga e consegnargli lo scettro di erede di Vlahovic.

Romelu Lukaku Napoli
Romelu Lukaku Napoli (ANSA) Spaziointer.it

La Juventus è forte su Lukaku ma l’Inter prova ancora l’inserimento e potrà tentare l’assalto decisivo una volta conclusa anche la cessione di André Onana al Manchester United. Perso Dzeko, per Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra sarà fondamentale affiancare un attaccante esperto di Serie A e di grandissimo livello a Lautaro Martinez. Per questo si tenterà il tutto per tutto per riportare la stella belga all’ombra del Duomo.

Nella “battaglia” tra la Juventus e Inter per Lukaku, si può inserire il Napoli. Il club azzurro potrebbe perdere Victor Osimhen che piace a mezza Premier League e alle grandi d’Europa: Real Madrid e PSG su tutte. In caso di addio al nigeriano anche i partenopei potrebbero fare un tentativo per BigRom, proprio da retaggio di Cristiano Giuntoli.

Il Corriere dello Sport, infatti, svela che l’ex ds del Napoli – e attuale nuovo dirigente della Juventus, e da qui l’intreccio delle ultime ore tra Juve e Lukaku – aveva deciso di portare in azzurro il centravanti belga in caso di cessione di Osimhen. E questa idea aleggia ancora tra le mura di Castel Volturno, nonostante il cambio in dirigenza.

Gestione cookie