Lady Stankovic, bellezza incredibile: la foto dice tutto

La foto della partner di Stankovic dice tutto, sia per la sua bellezza, sia per il bianconero indossato: tutti i dettagli

Filip Stankovic è uno dei giocatori più in rampa di lancio di proprietà dell’Inter. E’ tornato da poco dal prestito biennale al Volendam, in Olanda, dove la scorsa stagione ha collezionato 35 presenze tra Eredivisie e KNVB beker, con 74 gol subiti e 4 clean sheet in un totale di 3.150′.

Sono numeri difficili da valutare, perché il portiere serbo davanti a sé non aveva una difesa impenetrabile, giusto per usare un eufemismo. Figlio d’arte, suo padre Dejan ha scritto la storia dell’Inter e uno dei suoi obiettivi è proprio quello di ripercorrere le orme del papà.

Il ruolo è diverso, perché Filip Stankovic è un portiere, classe 2002 nato a Roma quando Dejan giocava nella Lazio. La sua nazionalità è quella serba, dove ha già avuto la chance di difendere la porta delle squadre Under.

Stankovic jr, dunque, ha le idee chiare su come proseguire il futuro, con il contratto che ha con l’Inter in scadenza il 30 giugno 2024. Oltre al lato sportivo, comunque, il figlio d’arte sembra aver trovato la felicità anche a livello sentimentale. Sono infatti diversi i post pubblicati insieme alla sua fidanzata, ovvero Federica Andriolo.

Federica Andriolo, lady Stankovic e la bellezza bianconera

La fidanzata di Filip Stankovic è Federica Andriolo, che su Instagram conta oltre 6 mila followers. I due si sono goduti insieme le vacanze, formando una coppia bellissima che in futuro potrà far parlare di sé. Una delle foto visibili da lady Stankovic sul suo profilo è con un vestito zebrato, a tinte bianconere. La mente può pensare alla Juve, ma è chiaro che non bisognerebbe soffermarsi troppo davanti alla squadra vista la bellezza di Federica.

Federica Andriolo Filip Stankovic hot
Federica Andriolo, una bellezza a tinte bianconere (Instagram) Spaziointer.it

Non sono ancora resi noti i dettagli della storia tra Filip e Federica, per adesso i due preferiscono viversi la loro storia senza troppi proclami. Anche perché sono due ragazzi giovani, è meglio andare con calma. Soprattutto perché questo è un mondo dove tutto corre molto in fretta ed è meglio godersi le cose senza stress.

Federica Andriolo, dunque, con un vestito a tinte bianconere aggressivo e fine allo stesso tempo, riesce a mettere in mostra la sua bellezza senza essere volgare. E poi lo sguardo diretto verso l’obiettivo, una posa chiara che mostra tutta la sua pragmaticità. Filip può considerarsi un ragazzo fortunato per la storia d’amore con Federica.

Gestione cookie