L’Inter continua a trattare con il Chelsea per l’acquisto a titolo definitivo di Romelu Lukaku, il belga disposto a tutto per tornare.
Saranno settimane decisive quelle che dovranno vivere tifosi e dirigenti dell’Inter. L’inizio della nuova stagione si avvicina e i nerazzurri vogliono allestire una rosa di qualità, mister Inzaghi ha già visto arrivare Thuram e Frattesi.
Il vero dubbio tra la tifoseria nerazzurra è Romelu Lukaku. Il calciatore belga ha fatto ritorno al Chelsea, ma la volontà è quella di riportarlo a Milano tramite un acquisto a titolo definitivo.
Inter, Lukaku rinuncia a parte dello stipendio per tornare: la situazione
Secondo quanto riferisce il Telegraph, la dirigenza farà una nuova offerta per l’ex Manchester United. Secondo il quotidiano, Lukaku sta facendo di tutto per poter tornare a vestire la maglia della squadra con cui ha vinto un campionato nella stagione 2020-21.
Infatti, sarebbe disposto a sacrificare quasi 1 milione di sterline all’anno di stipendio pur di tornare in Italia. L’Inter pronta ad offrire 35 milioni bonus compresi, ma l’offerta non soddisfa i Blues che non vogliono scendere sotto i 40.