Un annuncio sui social nelle ultime ore ha scosso i tifosi dell’Inter, lasciando trasparire informazioni decisive riguardo il passaggio del portiere André Onana al Manchester United.
Dopo dodici anni di eccellenti prestazioni, che gli hanno permesso di detenere il titolo di calciatore non britannico con più presenze nel Manchester United, David De Gea sta per salutare ufficialmente il club inglese, aprendo così la strada all’operazione Onana.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero solamente 72 ore a separare Onana dal Manchester United: Inter e United infatti sarebbero pronte ad incontrarsi per definire gli ultimi dettagli tra martedì e mercoledì.
Qualora l’affare dovesse andare in porto, si parlerebbe per il club nerazzurro di un’incasso che si aggira intorno ai 50 milioni di euro, a cui si aggiungeranno eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore.
Il ricavato dunque, sarebbe poi reinvestito per rafforzare la rosa, e l’obiettivo primario è ovviamente quello di riportare a casa Romero Lukaku. Tuttavia, l’Inter non si concentrerà solo sull’attacco, ma anche sulla difesa dei pali nerazzurri.
L’obiettivo del club sarebbe quello di creare una coppia di portieri di alto livello, al fine di garantire una maggiore sicurezza nella retroguardia. I nomi in cima alla lista per comporre questa coppia sono quello dello svizzero Yann Sommer, attualmente al Bayern Monaco, e di Anatolij Trubin dello Shakhtar.
This post was last modified on 9 Luglio 2023 - 13:12