Due nuovi acquisti per l’Inter: a sorpresa sono già a Milano

Due nuovi acquisti dell’Inter sono arrivati a Milano e i tifosi dell’Inter sono in delirio.

La sessione di calciomercato estiva dell’Inter è entrata nel vivo. I dirigenti della Beneamata stanno allestendo una rosa competitiva da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di essere in lotta nei vari impegni. In primis in campionato chiuso al terzo posto nella scorsa stagione e soprattutto mai in lotta con il Napoli campione in carica. Gli uomini di Simone Inzaghi, inoltre, vorranno ripetere anche l’ottimo percorso fatto nelle coppe.

A testimoniare la volontà dell’Inter di continuare a vincere, settimana scorsa è arrivata l’ufficialità dell’acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Davide Frattesi dal Sassuolo. Il centrocampista italiano sostituirà Marcelo Brozovic che è volato in Arabia Saudita dove l’ha accolto l’Al-Naasr. Il centrocampista croato, però, presto potrebbe essere raggiunto da un suo ex compagno di squadra: Alex Cordaz. L’ex portiere del Crotone è stato contattato dal club saudita come preparatore dei portieri, mansione che gli permetterebbe di guadagnare un milione di euro a stagione.

Inter, le novità su Bisseck e Di Gennaro

La dirigenza nerazzurra, però, non si è fatta trovare impreparata e ha già chiuso la trattativa con il nuovo terzo portiere. Si tratta di Raffaele Di Gennaro che è pronto a sposare, per la seconda volta in carriera, la causa interista. Il portiere italiano, che nelle ultime ore è stato avvistato presso la sede del suo prossimo club, non è l’unico che è destinato all’Inter. Anche il difensore tedesco Yaan Bisseck è in procinto di trasferirsi in quel di Milano, sponda nerazzurra, dove oggi è atterrato.

Raffaele Di Gennaro e Yaan Bisseck sono ormai destinati a trasferirsi all’Inter. Per il primo si tratta, come accennato prima, di un ritorno dopo la trafila nelle giovanili e la stagione 2018-19 in prima squadra ma senza giocare neanche 1′. Nella giornata di domani l’ormai ex portiere del Gubbio svolgerà le visite mediche di rito e poi firmerà il suo contratto annuale con l’Inter.

Inter, in arrivo Di Gennaro e Bisseck
Marotta acquisti Inter – ANSA – spaziointer.it

Yaan Bisseck, invece, è arrivato da qualche ora a Milano anche se i nerazzurri stanno ancora limando gli ultimi dettagli con l’Aarhus, club che detiene il cartellino del difensore tedesco.

Secondo SkySport, infatti, l’Inter, infatti, starebbe lavorando per non pagare la clausola rescissoria di 7 milioni di euro per chiedere un pagamento dilazionato. La chiusura della trattativa dovrebbe arrivare entro 48 ore. Nel frattempo il giocatore, intercettato dai media una volta atterrato a Milano, ha dichiarato di essere pronto e felice per la nuova avventura.

Gestione cookie