Fabbian+e+colpo+Inter+da+20+milioni%3A+fa+tutto+il+Ds
spaziointerit
/2023/07/10/fabbian-e-colpo-inter-da-20-milioni-fa-tutto-il-ds/amp/
Calciomercato dell'Inter

Fabbian e colpo Inter da 20 milioni: fa tutto il Ds

L’Inter sta continuando a lavorare sul mercato con l’intenzione di piazzare quei giocatori che, ora come ora, non troverebbero spazio in squadra: è il caso di Fabbian. Le novità.

L’Inter, dopo l’affare che ha portato Davide Frattesi a diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro, ha ancora diversi reparti da sistemare. Serve un altro profilo a centrocampo, almeno un attaccante che dovrebbe essere Romelu Lukaku se il Chelsea dovesse accettare la proposta di Marotta e Ausilio. Poi la società deve risolvere il rebus legato alla porta e prendere un altro difensore d’esperienza da affiancare Yann Bisseck. Insomma, c’è ancora del lavoro da fare. Ma è spuntata l’idea di un incastro che potrebbe nascere dalla partenza di Giovanni Fabbian.

L’Inter ha diverse operazioni da dover portare a termine. In primis quella legata a Romelu Lukaku, per cui però si dovrebbe trovare il giusto incastro con il Chelsea. Poi deve essere risolto il rebus legato alla porta, con André Onana sempre più vicino al Manchester United.

Nel mentre è spuntata anche un’altra possibile operazione, che dovrebbe nascere dal presupposto che l’Inter vuole cedere in prestito Giovanni Fabbian per la prossima stagione. Un club di Serie A è interessato al calciatore, quindi da tutto questo quadro potrebbe nascere un incastro nello specifico. Ecco quale.

Calciomercato Inter, c’è un’idea che riguarda Fabbian: il giocatore può andare in prestito al Lecce. Chi al suo posto

L’Inter sa che ha ancora qualche profilo che può e deve piazzare perché non rientra nei piani della squadra. Un nome, a tal proposito, può essere quello di Stefano Sensi, che ha giocato l’ultimo anno in prestito e per cui ora si cerca una nuova destinazione. Situazione simile ma non del tutto uguale anche per Giovanni Fabbian. Il centrocampista classe 2003 piace al Lecce. L’Inter non vuole privarsene, ma vorrebbe mandarlo in prestito per permettergli di trovare minuti di gioco preziosi. E sta pensando di scambiare il suo cartellino con quello di Morten Hjulmand.

Hjulmand in cambio di Fabbian dal Lecce (Ansa Foto) – SpazioInter.it

Il giocatore potrebbe così trasferirsi a Lecce per la prossima stagione, in prestito secco, mentre all’Inter potrebbe arrivare Morten Hjulmand in cambio. Anche perché nel reparto di centrocampo il club nerazzurro ha bisogno di un altro profilo per completarlo dopo la partenza di Roberto Gagliardini. Il mediano danese ha stupito alla prima in Serie A e diversi club stanno pensando al suo profilo.

This post was last modified on 9 Luglio 2023 - 15:14

Share
Published by
Alessia