L’estate è piuttosto lunga per Romelu Lukaku, il quale continua a viverla a metà fra l’Italia e l’Inghilterra professionalmente. Però nel frattempo si distrae con la sua esplosiva Megan.
Galeotto fu il matrimonio di Lautaro Martinez. In occasione della bella cerimonia che ha coronato l’amore fra il bomber argentino e la sua Agustina, Romelu Lukaku, grande amico e compagno di squadra all’Inter del centravanti sudamericano, si è romanticamente presentato insieme alla sua nuova fiamma. Le voci erano in giro già da un po’, ma le effusioni in pubblico in occasione della festa di Lautaro e la Gandolfo hanno confermato i rumors e sancito la nuova coppia.
Romelu Lukaku, meno male che c’è Megan: il futuro incerto del bomber belga
La situazione di Romelu Lukaku al momento vive una fase di stallo preoccupante. Terminato il prestito all’Inter, l’attaccante ha dovuto far rientro al Chelsea. Il giocatore è consapevole che non può trattarsi di una soluzione definitiva, perché coi Blues per lui non c’è spazio, mentre all’Inter è molto legato ed è sicuro di poter essere protagonista. Il 12 luglio inizia il ritiro del Chelsea, al quale Lukaku dovrà rispondere, a meno che la situazione si risolva prima. Difficile crederlo, ma l’Inter si sta impegnando affinché ciò accada.
La società nerazzurra sta prendendo tempo non perché sia indecisa, ma perché attende si concludere prima la costosa cessione di André Onana al Manchester United. Dal ‘De Telegraaf’ giunge notizia che al momento starebbe prevalendo la posizione dell’Inter, che chiede 55 milioni di euro per la cessione del giocatore. I nerazzurri attendono un rilancio di questo tipo da parte dello United, con fiducia. Nel frattempo la società inglese ha trovato l’accordo personale con Onana, che ritroverebbe Erik ten Haag in veste di allenatore. Col tecnico c’è un ottimo rapporto dai tempi dell’Ajax, e ciò ha accelerato l’operazione. Non appena sarà ufficiale, l‘Inter avrà la serenità economica per incaricarsi di Romelu Lukaku.